Rafael Leao
Mancano due giorni alla sfida di Pisa. In casa Milan mister Allegri ha già iniziato a fare ragionamenti sulla possibile formazione, in più oggi capiremo se Pulisic potrà essere o meno della partita. Non ci sarà invece Alexis Saelemaekers, che sta ancora recuperando dal problema all’adduttore, a meno di stravolgimenti, non verrà rischiato.
Per quanto riguarda Pulisic, ci sono buone possibilità che oggi possa allenarsi in gruppo e strappare quindi una convocazione, anche se in ogni caso resta difficile vederlo in campo dal primo minuto.
Per lo schieramento iniziale ci aspettiamo diverse conferme rispetto alla sfida di Bologna, con alcuni ballottaggi soprattutto in attacco. Quindi, schematizzando: Maignan; De Winter (Tomori), Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana (Ricci), Modric, Rabiot, Bartesaghi; e in attacco ci sentiamo di dare per certo Nkunku, con in ballottaggio per l’altro posto Fullkrug, Loftus-Cheek e Leao.
Proprio Leao può essere il favorito tra i tre, dato che ormai sta smaltendo del tutto il fastidio che lo tormenta da tempo e sta tornando verso la forma migliore.
Dusan Vlahovic resta un nome in orbita Milan per la sessione di mercato estiva. Fabrizio…
Koni De Winter si racconta a SportMediaset, modelli, obiettivi, primo gol e il rapporto con…
Tanti sono i primati del Milan che colpiscono in questa stagione: Marco Russo ne ha…
La gara contro l'Inter sembra essere difficile, specie se la classifica potrebbe arrivare ad una…
Il nuovo attaccante del Milan potrebbe rimanere in rossonero a titolo definitivo: ecco quanto spetterebbe…
Tre sono i giocatori chiave tenuti sotto osservazione da molteplici giorni: il punto di oggi…