Tare e Allegri
In casa Milan sono giorni caldi, soprattutto in chiave mercato. Dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato, la dirigenza sta cercando di correre ai ripari per consegnare ad Allegri una rosa competitiva.
Oggi dovrebbe essere la giornata di Conrad Harder: dopo l’accordo trovato con lo Sporting Lisbona per 24 milioni più 3 di bonus, nella giornata di ieri anche il giocatore ha dato il suo sì definitivo all’operazione. È atteso in giornata a Milano per visite mediche e firma.
Per quanto riguarda le operazioni in uscita, al momento le piste più calde sono Musah–Atalanta e Jimenez–Como. Se dovesse partire il primo, il Milan punterebbe su Fabbian del Bologna, per cui c’è già stato un primo sondaggio. Ancora da capire invece se i rossoneri vorranno privarsi o meno di Jimenez.
Intanto oggi ci sarà anche il secondo allenamento guidato da Massimiliano Allegri in vista della sfida contro il Lecce di venerdì. Sono attesi inoltre riscontri sulle condizioni di Leao: vedremo se potrà essere della partita.
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
L’attaccante dei rossoneri si prepara a rientrare in campo: Allegri potrebbe utilizzarlo già nella prossima…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
Il Milan valuta Coppola e Gatti per rinforzare la difesa a gennaio; ma non è…
Milan-Como dell'8 febbraio è rinviata: le nuove date dipendono dal percorso dell’Inter in Champions League.…
L’affare Onstein per il Milan Futuro si blocca nella fase finale: trattativa ferma allo scambio…