Allegri e Tare
Milan che prosegue la preparazione in vista della prossima stagione. A Milanello vanno avanti gli allenamenti guidati da mister Massimiliano Allegri, mentre a Casa Milan, la dirigenza continua a lavorare sul mercato per completare la rosa. Ecco le principali notizie di giornata.
Arriverà in giornata l’ufficialità del terzo acquisto del mercato rossonero. Ieri Pietro Terracciano ha firmato un biennale: prenderà il posto di Marco Sportiello come vice di Mike Maignan e indosserà la maglia numero 1. Il portiere, in arrivo dalla Fiorentina, prenderà parte oggi per la prima volta agli allenamenti con il Milan.
Per la giornata di oggi è prevista una sola sessione di allenamento nel pomeriggio, stesso programma anche per domani. Sabato invece, al mattino è in programma una sgambata contro il Milan Futuro a Milanello, a porte chiuse. Nel pomeriggio, partenza per la prima tappa della tournée estiva: direzione Singapore.
Per quanto riguarda il terzino destro, il nome di Pubill dell’Almeria resta il favorito: il Milan ha offerto 10 milioni, a 15 si può chiudere. La dirigenza proverà anche un ultimo tentativo per Guéla Doué dello Strasburgo, ma la pista resta complicata. Per Jashari invece ancora tutto fermo: la trattativa con il Brugge non si è sbloccata e, al momento, il Milan non ha ancora virato su altri profili. Per l’attacco, spunta un nome noto al calcio italiano: Patrick Schick, oggi al Bayer Leverkusen. Per ora si tratta solo di sondaggi interlocutori da parte del club rossonero.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…