Malick Thiaw
Dopo aver rifiutato la destinazione Como, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Malick Thiaw avrebbe detto no anche a un approccio da parte di un club di Premier League, in particolare al Crystal Palace. Il giocatore vuole restare in rossonero e farà di tutto per convincere allenatore e società sul campo.
Qualora nessuno dei quattro centrali attualmente in rosa dovesse partire, è probabile che il Milan decida di rimanere così anche per la prossima stagione, affidandosi a Gabbia, Pavlovic, Tomori e lo stesso Thiaw. I nomi circolati come possibili innesti per il reparto difensivo sono Leoni e Scalvini, profili di qualità ma anche colpi in prospettiva che il Milan, a questo punto, potrebbe rinviare a data da destinarsi.
La permanenza di Thiaw, analizzandola lucidamente, potrebbe rivelarsi una risorsa importante per il club: il calciatore è ancora molto giovane (24 anni ad agosto) e ha ampio margine di miglioramento. Con un allenatore come Massimiliano Allegri potrebbe davvero fare il salto di qualità. Inoltre, la società è attualmente molto impegnata sul mercato per colmare lacune in altri reparti: non dover investire anche su un difensore centrale potrebbe rivelarsi un vantaggio non da poco.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…