Mattia Liberali
Sembrava tutto fatto per il passaggio del giovane classe 2007 Mattia Liberali al Catanzaro, con il Milan che si sarebbe riservato una percentuale del 50% sulla futura rivendita. Ma alla fine, il club rossonero ha deciso di bloccare tutto: non è arrivato l’ok definitivo, perché la dirigenza non è convinta delle condizioni proposte.
Ieri avevamo segnalato anche l’inserimento del Torino, che ha messo sul piatto un indennizzo di circa un milione di euro, in aggiunta alla formula già proposta dal Catanzaro. Ma la novità delle ultime ore la riporta Moretto: il Milan starebbe valutando un tentativo di rinnovo del contratto del giovane, attualmente in scadenza nel 2026. L’idea sarebbe quella di trovare una formula che permetta al club di non perdere completamente il controllo sul giocatore, un po’ come fatto con Francesco Camarda, riservandosi la possibilità di riportarlo a casa qualora esplodesse.
Il problema è che il rinnovo ora appare un’operazione molto complicata. Fino a questo momento, infatti, il Milan non aveva mai preso in considerazione questa ipotesi, e ora si trova in una posizione difficile, con il giocatore e il suo entourage che sembrano già in parola con il Catanzaro, e mantengono forte la volontà di andare in Calabria.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…