Ardon Jashari
In occasione della conferenza stampa di presentazione ufficiale di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Milan, è intervenuto anche il direttore sportivo Igli Tare, che ha parlato di mercato soffermandosi sulla trattativa più calda del momento per il centrocampo rossonero: quella relativa ad Ardon Jashari. Queste le sue parole:
“La sua volontà è quella di venire e giocare per questa squadra, ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche di un altro club. Riteniamo di aver fatto una grande offerta, nel rispetto della storia del club e del calcio belga. Mi auguro che ci sia un lieto fine per il Milan e per il giocatore”.
Parole che fanno pensare che ci siano tutti i presupposti perché la trattativa possa andare a buon fine. Dopo aver chiuso per Ricci e in attesa di Modric, il Diavolo potrebbe quindi assicurarsi un altro importante tassello per il centrocampo. L’offerta al Bruges è stata alzata, la distanza da colmare è sempre più ridotta e il Milan attende con fiducia la buona riuscita dell’operazione.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma