Yacine Adli
Yacine Adli, dopo il mancato riscatto da parte della Fiorentina, è destinato a lasciare il Milan durante questa sessione di mercato. Fuori dai piani del club e dell’allenatore, il centrocampista francese è in attesa dell’offerta giusta.
Alcuni sondaggi sono arrivati da club arabi e russi, ma il giocatore preferirebbe restare in Italia o comunque in uno dei principali campionati europei, convinto di potersi ancora giocare le sue carte. In quest’ottica, ci sono due squadre italiane interessate: Sassuolo e Hellas Verona su tutte.
Secondo quanto riportato da SportMediaset, sarebbe in corso una vera e propria sfida di mercato tra i due club per convincere il giocatore, che alla fine potrebbe anche accettare una delle due destinazioni.
Dal punto di vista del Milan, è chiaro che un’offerta dall’estero – soprattutto dall’Arabia – avrebbe garantito un incasso maggiore, ma la dirigenza proverà comunque a trovare un’intesa con le pretendenti italiane. Considerate le risorse più limitate di questi club, appare più probabile un nuovo prestito piuttosto che una cessione a titolo definitivo.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…