Adrien Rabiot
Adrien Rabiot, arrivato al Milan negli ultimi giorni di mercato, si è già imposto come cardine della squadra targata Massimiliano Allegri. Da quando è arrivato si è imposto subito in campo giocando tutti i minuti a disposizione, il risultato? Solo vittorie per i rossoneri, e in questi casi difficile parlare di casualità.
Al termine del match vinto 2-1 contro il Napoli, il centrocampista francese ha commentato la gara ai microfoni di DAZN, soffermandosi sullo spirito di sacrificio del gruppo che, in inferiorità numerica, ha difeso il risultato, e sul compagno di squadra Luka Modric.
“In queste partite quando sei in 10 contro 11 devi dare di più, questa è la mentalità che dobbiamo avere. Giocare con Luka è facile, sa gestire la partita, anche fare 90 minuti così a correre a 40 anni. Non so come fa. Gli piace giocare a calcio, si diverte in campo. Gli piace difendere, attaccare… Non solo lui, abbiamo tanta qualità, anche i giovani. Ci divertiamo anche a difendere, bravi tutti stasera, non era facile. Ma anche in 10 abbiamo visto che possiamo fare molto bene”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…