Strahinja Pavlovic
Ieri sera si sono giocate le prime partite di questa sosta per le nazionali. Tra queste erano impegnati sei giocatori del Milan, mentre altri quattro scenderanno in campo oggi. Facciamo un po’ il punto sui rossoneri in nazionale.
Pochi minuti raccolti ieri dai calciatori rossoneri: gli unici due che hanno giocato 90 minuti sono stati Maignan, nel 4-0 della Francia sull’Ucraina, e Pavlovic, nella sconfitta della sua Serbia per 0-2 contro l’Inghilterra, risultato che significa mancata qualificazione al Mondiale.
Per quanto riguarda gli altri, solo Nkunku ha giocato una manciata di minuti con la Francia, subentrando all’89’. Gli altri tre non sono entrati in campo: zero minuti dunque per i due italiani Ricci e Gabbia, così come per Leao con il Portogallo.
Altri rossoneri saranno impegnati stasera. In particolare Modric, che con la Croazia affronterà le Isole Faroe. Poi i vari giovani: Bartesaghi (Italia Under 21) contro la Polonia, Athekame (Svizzera Under 21) contro la Francia e Odogu (Germania Under 20) contro la Romania.
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…