Igli Tare
Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Jashari, salgono a cinque gli acquisti già messi a segno dal Milan. Un numero destinato ad aumentare: all’orizzonte ci sono ancora l’arrivo di un terzino destro – operazione in fase avanzata per Athekame– e quello di una punta.
Allegri, con una sola competizione su cui concentrarsi, vorrebbe una rosa snella, composta da 23-24 giocatori. Per questo motivo è necessario sfoltire il gruppo, anche per mettere da parte un piccolo tesoretto da reinvestire sull’attaccante.
Sono certi di partire Adli e Bennacer: nonostante abbiano rifiutato per ora alcune proposte dall’Arabia, il loro futuro sarà sicuramente lontano da Milanello.
Tra gli altri, nessuno è da considerarsi una cessione sicura, ma si possono individuare diversi nomi in bilico. Per Thiaw c’è un interesse concreto del Newcastle, ma la sua partenza appare poco probabile: Allegri punta forte su di lui.
Discorso diverso per Filippo Terracciano e Warren Bondo: entrambi potrebbero partire in prestito, con la Cremonese interessata ad entrambi. Nei rispettivi ruoli al Milan troverebbero poco spazio, e non è da escludere che decidano di accettare un trasferimento temporaneo per giocare con continuità.
Infine, restano sotto osservazione anche Musah, Okafor e Chukwueze. Il Milan non ha particolare fretta di cederli e li considera buone alternative in rosa. Tuttavia, in caso di offerta importante, potrebbero essere sacrificati, ma al momento hanno buone chance di restare.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…