Niclas Fullkrug
Uno dei nomi che circolano per l’attacco del Milan già da un po’ di tempo è quello di Niclas Fullkrug, centravanti tedesco (32 anni) attualmente al West Ham ma in uscita. Il Milan lo aveva già sondato anche in passato, salvo poi virare su altri obiettivi, mentre ora è tornato in lista come possibile rinforzo per il mercato di gennaio.
La sensazione è che per il Milan Fullkrug non sia esattamente il piano A: potrebbe rappresentare più un’alternativa su cui puntare nel caso venissero escluse altre piste. Resta comunque un nome da tenere concretamente in considerazione.
Sulla vicenda ha fatto recentemente il punto l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, spiegando come, nonostante Fullkrug abbia già alcune soluzioni in Bundesliga, il giocatore preferirebbe aspettare ancora un po’ nella speranza di ricevere una chiamata dall’Italia. Ecco un estratto della sua analisi pubblicata su YouTube.
“Al West Ham Fullkrug non ha avuto molta fortuna, anche a causa degli infortuni. Oggi vuole andare via, si sente bene, c’è un Mondiale e c’è la voglia di tornare a giocare e segnare. Fullkrug ha già concordato insieme alla sua agenzia la scelta di andare via. Il Milan sa di questa situazione, è informato. Il Milan e non solo, perché Fullkrug è stato offerto anche ad altre squadre in Italia. Il giocatore ha già ricevuto offerte dalla Germania, però gradisce la possibilità di aspettare ancora un po’ e vedere se in Italia può sbloccarsi qualcosa. Fullkrug ha già una soluzione, destinazione Bundesliga, ma aspetta e probabilmente spera in una chiamata italiana. Vediamo cosa decideranno di fare i club italiani, il Milan e non solo”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…