Milanello (foto: acmilan.com)
La squadra, reduce dal successo di Cagliari, ha fatto ritorno a Milano nella notte e oggi si è ritrovata a Milanello per una seduta di scarico riservata ai giocatori scesi in campo ieri. Gli altri elementi della rosa, invece, si sono allenati regolarmente sul campo.
La settimana in arrivo avrà un programma leggermente diverso, visto il turno infrasettimanale che vedrà il Milan impegnato giovedì sera a San Siro contro il Genoa. Proprio in vista della sfida contro i rossoblù, gli allenamenti partiranno da lunedì, dal momento che per domani mister Massimiliano Allegri ha concesso alla squadra un giorno di riposo.
Solo da lunedì, quindi, si saprà qualcosa in più sulle condizioni di alcuni giocatori acciaccati, come Nkunku, che non è stato convocato per Cagliari, e anche Pulisic e Gabbia, entrati ieri ma non ancora al meglio della condizione. La settimana che viene sarà impegnativa anche perché, dopo la gara di giovedì, il Milan tornerà in campo domenica 11 alle 15 contro la Fiorentina. Un periodo delicato, in cui sarà fondamentale la gestione delle energie e ci sarà bisogno del contributo di tutti.
La Curva Sud del Milan annuncia che non seguirà la squadra nelle trasferte di Firenze…
Il Milan lavora ai rinnovi: una volta messo a punto Maignan, il prossimo sarà Fikayo…
Nicola Ventola difende Rafael Leao a Viva El Futbol: "Nonostante infortuni e critiche, si è…
Allegri prepara l’undici iniziale in vista di Milan-Genoa. Tornano i titolarissimi: ecco la probabile formazione…
Conferenza stampa della vigilia di Milan-Genoa. Ecco riportate le dichiarazioni del tecnico rossonero Massimiliano Allegri.
Il Milan e Mike Maignan sono sempre più vicini al rinnovo: contratto fino al 2029…