Massimiliano Allegri
Arrivano maggiori informazioni dalla sessione di allenamento rossonera di oggi pomeriggio in merito alla possibile formazione per la gara di domani sera contro il Como. Sulla base di quanto riportato da Sky Sport, infatti, ci potrebbero essere numerosi cambiamenti rispetto alla sfida di Pisa di venerdì scorso, cambiamenti che coinvolgerebbero tutti i reparti, eccetto ovviamente la porta.
Partiamo proprio dalla porta, dove ci sarà ovviamente Maignan. In difesa dovrebbe ritrovare posto dall’inizio De Winter, stavolta al centro al posto di Gabbia, con Tomori e Pavlovic ai suoi lati. Conferme invece sulle fasce con Athekame e Bartesaghi.
A centrocampo c’è da sostituire lo squalificato Rabiot, e Allegri sembra orientato a schierare un reparto più basato sulla tecnica che sulla forza, con Ricci e Jashari ai lati del confermato Modric.
In attacco invece si va verso la conferma di Loftus-Cheek schierato davanti. Insieme a lui ci dovrebbe essere Rafa Leao e non Nkunku, che comunque resta in ballottaggio.
Matteo Moretto parla del futuro di Camarda: a fine stagione tornerà al Milan, poi il…
Ammenda da 10.000€ per Igli Tare: il DS del Milan multato dopo le proteste contro…
La sfida contro il Como si avvicina sempre di più: ecco il direttore di gara…
L'ex compagno di squadra di Luka Modric ha rilasciato alcune dichiarazioni molto positive sul centrocampista…
Il Milan può ancora lottare per due traguardi: stasera ci sarà la partita contro il…
Milan-Como, le possibili scelte di Allegri: Rabiot squalificato, ballottaggi a centrocampo e dubbi in difesa.…