Milan, parla Paolo Maldini
MILANO – Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, si è così espresso al TG5 prima dell’amichevole tra i rossoneri e il Monza:
Sulle assenze di Berlusconi a Galliani: “Peccato, auguro al presidente di rimettersi, è una roccia e lo sappiamo. Galliani era dispiaciuto di non essere qui, sono le squadre del suo cuore. Ci eravamo dati appuntamento per una possibile amichevole da fare ogni anno, ma poi abbiamo convenuto di giocare direttamente in Serie A, magari con il Milan vincente”.
Sul figlio Daniel: “Ha già fatto due partite in Serie A, l’emozione è già andata. Ora sta a lui consolidare la sua posizione all’interno della prima squadra e provare a trovare spazio”.
Sul mercato e il possibile arrivo di Bakayoko: “Ci sono tante possibilità. Abbiamo fatto le priorità prima che si aprisse il mercato. Ora possiamo fare le cose con calma. Se possiamo migliorare ancora la rosa attuale lo faremo”. Ma attenzione perché in queste ore è esplosa all’improvviso un’enorme bomba di mercato in casa rossonera. Sta girando una voce incredibile: sogno o realtà? >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…