Geoffrey Moncada
C’è un nome nuovo che sta facendo parlare di sé in Serie A: quello di Giovane Santana do Nascimento, per tutti semplicemente Giovane. Il brasiliano classe 2003 è una delle rivelazioni dell’Hellas Verona e nell’ultima giornata di campionato ha messo in mostra tutto il suo talento con un gran gol segnato all’Inter. Le squadre interessate a lui, però, lo seguivano già da prima del gol che lo sta rendendo noto anche al grande pubblico.
Tra i club che lo stanno monitorando con interesse c’è anche il Milan. A confermarlo è un dettaglio più che significativo: l’attuale direttore tecnico rossonero, Geoffrey Moncada, è andato personalmente a vederlo giocare già prima del match con l’Inter, esattamente una settimana fa, mercoledì 29 ottobre, nel match infrasettimanale contro il Como.
Giovane potrebbe rappresentare un colpo di prospettiva per il Milan, che continua comunque a valutare anche altri profili per il futuro. La valutazione del talento brasiliano si aggira attualmente intorno ai 10 milioni di euro, ma attenzione: la cifra potrebbe salire se dovesse continuare a brillare in Serie A, anche perché su di lui ci sono già altre big come Napoli e Inter, pronte eventualmente a far partire una mini asta.
I rossoneri continuano a lavorare per rinforzare la squadra di Allegri. Occhio all’ultima idea sul…
Santiago Gimenez e Youssouf Fofana non sono stati convocati per il match contro il Torino,…
Tuttosport questa mattina ha analizzato con alcune righe sui propri giornali la situazione legata attorno…
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…