Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport.
Arrivano nuove indiscrezioni sul nuovo allenatore del Milan: attenzione alle ultime news rivelate da Manuele Baiocchini, esperto di mercato di Sky, in diretta su Cittaceleste TV.
Dopo la scelta di Igli Tare come nuovo direttore sportivo, il Milan adesso si concentrerà sulla ricerca del nuovo allenatore al quale affidare il nuovo progetto tecnico rossonero. Una scelta tanto delicata quanto fondamentale, assolutamente da non sbagliare. Gli ultimi flop hanno fatto male e hanno lasciato il segno: ora non c’è più margine d’errore. E la scelta, chiaramente, passerà proprio anche da Tare, che dunque potrebbe far cambiare gli equilibri in tal senso.
A tal proposito, particolare attenzione meritano le parole del noto esperto di calciomercato di Sky Sport Manuele Baiocchini. Intervenuto in diretta su Cittaceleste TV, il giornalista ha infatti sottolineato molto drasticamente: “Con Igli Tare come nuovo direttore sportivo rossonero, le possibilità di vedere Maurizio Sarri sulla panchina del Milan sono pari allo zero“. Una dichiarazione chiara e nettissima, che non lascia spazio a interpretazioni. Con Tare, Sarri sarebbe dunque depennato dalla lista del Milan, visti i forti contrasti che i due hanno avuto ai tempi della Lazio e che hanno portato al divorzio del DS dal club biancoceleste dopo tantissimi anni. E allora, alla luce di tutto questo, grandissima attenzione. Colpo di scena improvviso, Alfredo Pedullà sgancia la bomba sul nuovo allenatore: “Attenzione a…” <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…