MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Yunus Musah of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il mercato del Milan potrebbe registrare una partenza pesante a centrocampo nei prossimi giorni. Yunus Musah, arrivato due anni fa dal Valencia per circa 20 milioni di euro, è finito al centro di un duello internazionale che potrebbe accendersi nei prossimi giorni. Il Napoli, dopo i primi sondaggi nel mese scorso, ha deciso di tornare alla carica: l’americano piace per caratteristiche e duttilità, e rappresenta una delle opzioni sul taccuino di Antonio Conte. Ma è il Nottingham Forest a essersi mosso con più decisione. Nelle ultime ore, il club inglese ha manifestato un interesse concreto, accompagnato da una possibile offerta vicina ai 30 milioni di euro, ben superiore a quella ipotizzata dal Napoli. Il Milan, di fronte a numeri di questo tipo, non chiude la porta.
Musah, anche se piace molto ad Allegri, non è considerato incedibile e la sua partenza, in caso di offerta convincente, potrebbe servire a finanziare nuovi innesti nelle rosa. Lo statunitense non ha chiesto la cessione, ma non chiuderebbe a una nuova esperienza, soprattutto in Premier League, dove il suo profilo è particolarmente apprezzato. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi: la palla passa al Nottingham, che potrebbe affondare il colpo e bruciare la concorrenza. A Milanello, intanto, si resta in attesa, con un occhio al bilancio e l’altro alle strategie sul mercato.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…