MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Yunus Musah of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il mercato del Milan potrebbe registrare una partenza pesante a centrocampo nei prossimi giorni. Yunus Musah, arrivato due anni fa dal Valencia per circa 20 milioni di euro, è finito al centro di un duello internazionale che potrebbe accendersi nei prossimi giorni. Il Napoli, dopo i primi sondaggi nel mese scorso, ha deciso di tornare alla carica: l’americano piace per caratteristiche e duttilità, e rappresenta una delle opzioni sul taccuino di Antonio Conte. Ma è il Nottingham Forest a essersi mosso con più decisione. Nelle ultime ore, il club inglese ha manifestato un interesse concreto, accompagnato da una possibile offerta vicina ai 30 milioni di euro, ben superiore a quella ipotizzata dal Napoli. Il Milan, di fronte a numeri di questo tipo, non chiude la porta.
Musah, anche se piace molto ad Allegri, non è considerato incedibile e la sua partenza, in caso di offerta convincente, potrebbe servire a finanziare nuovi innesti nelle rosa. Lo statunitense non ha chiesto la cessione, ma non chiuderebbe a una nuova esperienza, soprattutto in Premier League, dove il suo profilo è particolarmente apprezzato. Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi: la palla passa al Nottingham, che potrebbe affondare il colpo e bruciare la concorrenza. A Milanello, intanto, si resta in attesa, con un occhio al bilancio e l’altro alle strategie sul mercato.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…