Alvaro Morata
La trattativa per portare Álvaro Morata al Como, che sembrava in dirittura d’arrivo qualche settimana fa, è invece completamente ferma. Per sbloccarla servirebbe che il Galatasaray, club turco in cui Morata si trova in prestito, interrompesse il prestito stesso e permettesse all’attaccante spagnolo di far ritorno al Milan. A quel punto, non ci sarebbero più ostacoli: Como e Milan hanno già trovato un accordo economico per il cartellino del giocatore a 9 milioni più bonus. Stesso discorso per le condizioni contrattuali, che Morata ha già concordato con il Como.
A bloccare l’uscita di Morata è la mancanza di un sostituto. Il Galatasaray sta facendo di tutto per riportare Victor Osimhen in Turchia, ma la trattativa con il Napoli è complicata e, al momento, ferma.
Di conseguenza, anche l’affare Morata resta in stallo. Il giocatore, che vorrebbe lasciare il Gala e trasferirsi al Como alla corte di Fabregas, è al momento bloccato e ha già iniziato il ritiro con il club turco, in attesa di novità.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…