Luka Modric
Lunedì 4 agosto sarà ufficialmente il giorno di Luka Modric. Il centrocampista croato verrà presentato ai tifosi rossoneri: prima in conferenza stampa alle 17:00, poi con un incontro pubblico intorno alle 18:30 presso l’AC Milan Flagship Store in via Dante, a Milano.
L’ex Pallone d’oro, tifoso del Milan fin da bambino, ha voluto fortemente il trasferimento in rossonero. Lunedì segnerà così l’inizio di un nuovo capitolo nella sua straordinaria carriera. A 39 anni, dopo aver vinto tutto, Modric non è ancora sazio di vittorie e trofei.
Il nuovo numero 14 del Milan si allenerà per la prima volta in gruppo nella seduta pomeridiana di martedì 5 agosto, quando tutta la squadra tornerà a Milanello dopo i giorni di riposo concessi da mister Allegri in seguito al rientro dalla tournée. C’è da valutare la sua condizione fisica, ma il 9 e 10 agosto potremmo già vederlo in campo nelle ultime due amichevoli estive del Milan contro Leeds e Chelsea. Riuscirà ad essere titolare nella prima partita ufficiale della stagione, in programma il 17 agosto contro il Bari?
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma