Dopo qualche giorno di riposo post tournée, il Milan è pronto a riprendere gli allenamenti a Milanello agli ordini di mister Massimiliano Allegri. Da oggi, l’allenatore potrà contare sull’intera rosa attuale a disposizione. Luka Modric e Santiago Gimenez, terminato il periodo di vacanza, si uniranno finalmente ai compagni e sono pronti a iniziare questa nuova stagione.
Sabato 9 e domenica 10 agosto il Milan sarà impegnato in due amichevoli ravvicinate: la prima a Dublino contro il Leeds, la seconda a Londra contro il Chelsea. Due test importanti nel giro di 48 ore, in cui presumibilmente ci sarà spazio per tutti, compresi Modric e Gimenez, che – pur con pochi allenamenti nelle gambe – dovrebbero comunque giocare almeno una manciata di minuti.
La rosa definitiva per la prossima stagione è quasi ultimata, perché ci sono novità in arrivo anche dal calciomercato: si attendono aggiornamenti positivi su Jashari e Athekame per cui la chiusura è vicina. Dopo di loro, mancherà solo un attaccante e Massimiliano Allegri potrà finalmente contare sulla squadra al completo per affrontare al meglio la nuova stagione.
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…