Igli Tare.
Sono giorni caldi per il mercato in entrata del Milan, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto del terzino destro e del centrocampista.
Per Zachary Athekame dello Young Boys si potrebbe già chiudere all’inizio della prossima settimana: la distanza tra l’offerta (7 milioni) e la richiesta del club svizzero (10 milioni) è minima, e il giocatore avrebbe già dato il suo sì alla destinazione rossonera. Se il Milan decide di proseguire con convinzione su questa pista, la chiusura è praticamente certa.
Per quanto riguarda Jashari, l’offerta è stata alzata a 33,5 milioni più bonus, probabilmente l’ultima, e non verrà aumentata ulteriormente. Si attende ancora una risposta da parte del Brugge, con il giocatore che, inutile quasi ripeterlo, continua a spingere per vestire la maglia del Milan. Domani è previsto un incontro interno tra i dirigenti rossoneri, e uno dei temi principali sarà proprio la gestione del caso Jashari. Se il Brugge continuerà a fare muro, il Milan potrebbe virare su Javi Guerra, in fase avanzata di rinnovo con il Valencia ma ancora attento agli sviluppi da Milano.
Per l’attaccante, invece, la sensazione è che, salvo clamorosi colpi di scena, si dovrà attendere ancora un po’, in vista delle occasioni che potrebbero presentarsi negli ultimi giorni di mercato.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…