BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Ruben Loftus Cheek of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Loftus-Cheek era presente oggi pomeriggio al Milan store in Galleria San Carlo a Milano. Il centrocampista rossonero ha incontrato i tifosi e firmato autografi. Infine si è prestato anche ad una piccola intervista toccando vari temi.
“Per me è bellissimo incontrare i tifosi e parlare con loro. E’ fantastico essere qui al Milan ed è stato bello vincere la prima partita di lunedì. Ora abbiamo già la testa a sabato. La prima partita a Bologna è stata difficile, ma siamo riusciti a fare gol senza subirne neanche uno, dobbiamo partire da qui”.
Su Pioli: “C’è un bel rapporto con lui, ma credo che migliorerà ancora non appena imparerò l’italiano. Al momento è un po’ difficile perché non parla molto inglese, ma spero di imparare velocemente la lingua“.
Su Milano: “È molto diverso rispetto a Londra, qui adesso fa davvero molto caldo. Qui ci sono persone fantastiche, tifosi molto appassionati, non vedo l’ora di giocare a San Siro e sentire la loro passione“.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…