BOLOGNA, ITALY - AUGUST 21: Ruben Loftus Cheek of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on August 21, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Loftus-Cheek era presente oggi pomeriggio al Milan store in Galleria San Carlo a Milano. Il centrocampista rossonero ha incontrato i tifosi e firmato autografi. Infine si è prestato anche ad una piccola intervista toccando vari temi.
“Per me è bellissimo incontrare i tifosi e parlare con loro. E’ fantastico essere qui al Milan ed è stato bello vincere la prima partita di lunedì. Ora abbiamo già la testa a sabato. La prima partita a Bologna è stata difficile, ma siamo riusciti a fare gol senza subirne neanche uno, dobbiamo partire da qui”.
Su Pioli: “C’è un bel rapporto con lui, ma credo che migliorerà ancora non appena imparerò l’italiano. Al momento è un po’ difficile perché non parla molto inglese, ma spero di imparare velocemente la lingua“.
Su Milano: “È molto diverso rispetto a Londra, qui adesso fa davvero molto caldo. Qui ci sono persone fantastiche, tifosi molto appassionati, non vedo l’ora di giocare a San Siro e sentire la loro passione“.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…