Rafael Leão
Rafael Leao è stato rimandato a casa prima del previsto dalla propria nazionale e già da oggi pomeriggio sarà a Milano. Il Ct del Portogallo Martinez, infatti, dopo averlo fatto giocare circa 30 minuti nella scorsa partita contro l’Irlanda, ha ritenuto che la cosa migliore per le condizioni fisiche del giocatore fosse farlo tornare in Italia ad allenarsi. Il numero 10 del Milan potrà approfittare di questa situazione per rimettersi al meglio fisicamente e ritrovare la forma ideale.
Leao era rientrato in gruppo solo poco prima della scorsa partita di Serie A contro la Juventus, dopo essere stato fermo per circa 40 giorni. Allegri potrà contare su di lui a partire dall’allenamento di domani, anche se il giocatore potrebbe già allenarsi individualmente a Milanello questo pomeriggio. Tutti presupposti favorevoli per sperare di rivedere il fuoriclasse del Milan al top in vista della sfida contro la Fiorentina.
“Rafael Leão è stato dispensato dalla Nazionale portoghese e non prenderà parte alla partita contro l’Ungheria. La decisione di escludere il giocatore è stata presa dal commissario tecnico Roberto Martínez, dopo aver valutato le condizioni fisiche dell’attaccante, che era subentrato dalla panchina nella gara Portogallo–Repubblica d’Irlanda”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…