Gigio Donnarumma, estremo difensore rossonero
Milan, le ultime sul rinnovo di Donnarumma
MILANO – Per quanto riguarda il rinnovo di Gigio Donnarumma dalle parte di via Aldo Rossi filtra grande ottimismo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, i contatti con Mino Raiola, agente del numero 99, vanno avanti e sono continui. ‘Non ci sono perturbazioni all’orizzonte’, anche perché la dirigenza rossonera si è avvicinata, con un’offerta importante, alle richieste del potente agente olandese.
Resta da trovare, invece, una soluzione sulla clausola rescissoria, il vero tema della discordia. Raiola vorrebbe inserire la clausola, legata alla qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan ha altre idee, vorrebbe riuscire a trattenere l’estremo difensore il più a lungo possibile in rossonero. E soprattutto non contempla alcun tipo di cessione in questo caso.
L’entusiasmo a Milanello e l’aria positiva che si avverte attorno al Milan sono ulteriori spinte verso il prolungamento. Così entro Natale potrebbe arrivare la firma sul rinnovo fino al 2024 con adeguamento salariale per Gigio.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…