Oggi è giornata di vigilia in casa Milan: domani alle 15 i rossoneri saranno impegnati nella trasferta di Firenze contro la Fiorentina. Una sfida che già si preannuncia complicata. Da una parte c’è il bisogno di punti di un avversario al penultimo posto in classifica ma allo stesso tempo in crescita, e dall’altra il poco tempo a disposizione dei rossoneri per recuperare le energie dalla gara precedente. Per questo motivo mister Allegri dovrà mettere mano alla formazione ed effettuare un turnover che ci aspettiamo piuttosto sostanzioso.
A proposito di Allegri, la sua conferenza stampa è prevista per oggi alle 14.30, occasione in cui potremo saperne di più sulle condizioni dei giocatori e sui possibili cambi. Intanto qualche ipotesi si può già fare: Ricci o Jashari per Modric; Estupinan per Bartesaghi e Fullkrug dal primo minuto al posto di uno tra Pulisic e Leao.
Out Tomori per squalifica, al suo posto ci sarà De Winter. Torna a disposizione anche Nkunku, che ha smaltito il problema alla caviglia ed è di nuovo convocabile: un recupero molto importante in vista dei prossimi impegni.
Con Modric destinato alla panchina, Allegri valuta le alternative: l'analisi dei ballottaggi a centrocampo tra…
Fiorentina-Milan si avvicina: ecco le possibili formazioni di Allegri e Vanoli alla vigilia del match…
La conferenza stampa della vigilia di Fiorentina-Milan di mister Massimiliano Allegri. Ecco riportate le sue…
Capello analizza il Milan di Allegri: il perché delle difficoltà contro le piccole e il…
Il Milan è vicino a chiudere il rinnovo di Mike Maignan: il portiere ha detto…
Gianluca Zambrotta analizza il Milan di Allegri nella lotta scudetto con Inter e Napoli e…