Leao e Allegri.
It’s matchday! Il Milan stasera affronta il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana all’Al-Awwal Park di Riyad. Vediamo le ultime in vista del match e anche in ottica mercato, perché tutto sta per infiammarsi in vista di gennaio.
Per quanto riguarda la gara di stasera, Allegri dovrebbe schierare lo stesso undici visto a San Siro contro il Sassuolo domenica in campionato, ad eccezione di De Winter al posto di Gabbia, che non è partito per Riyad a causa di un problema al ginocchio. È partito invece con la squadra, ma resta al momento in dubbio Rafa Leao: il portoghese sosterrà un provino stamattina e, se l’esito sarà positivo, Allegri lo porterà almeno in panchina.
Intanto il Milan si muove concretamente sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Dopo la notizia del problema di Gimenez, più grave del previsto e che lo costringerà a operarsi proprio questa mattina, la dirigenza rossonera ha scelto Fullkrug. L’attaccante tedesco del West Ham può arrivare in prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione e avrebbe già dato il suo sì ai rossoneri.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…