milan
Siamo in piena sosta nazionali e i giocatori rimasti a Milano, dopo l’amichevole giocata ieri, ora si godranno tre giorni di riposo. Nel frattempo ieri sono scesi in campo quattro nazionali rossoneri, e altri due sono impegnati stasera.
L’amichevole giocata ieri contro la Virtus Entella aveva lo scopo di rimettere in forma qualche giocatore. Erano pochi i big presenti, viste le numerose convocazioni in nazionale, e con loro hanno giocato tanti giovani. Novanta minuti per Jashari, Pulisic, Fofana ed Estupinan; solo 45 per Loftus-Cheek (programmati). Non hanno invece disputato l’amichevole gli acciaccati Tomori, Rabiot e Gimenez. Ora tre giorni di riposo e ripresa fissata per martedì, quando insieme al rientro dei nazionali si inizierà a preparare il derby.
A proposito di nazionali, i quattro che hanno giocato ieri sono Modric (Croazia), Odogu (Germania Under 20), Athekame (Svizzera Under 21) e Bartesaghi (Italia Under 21). Stasera toccherà invece ai due convocati del Belgio, Alexis Saelemaekers e Koni De Winter, impegnati contro il Kazakistan.
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…