milan
Siamo in piena sosta nazionali e i giocatori rimasti a Milano, dopo l’amichevole giocata ieri, ora si godranno tre giorni di riposo. Nel frattempo ieri sono scesi in campo quattro nazionali rossoneri, e altri due sono impegnati stasera.
L’amichevole giocata ieri contro la Virtus Entella aveva lo scopo di rimettere in forma qualche giocatore. Erano pochi i big presenti, viste le numerose convocazioni in nazionale, e con loro hanno giocato tanti giovani. Novanta minuti per Jashari, Pulisic, Fofana ed Estupinan; solo 45 per Loftus-Cheek (programmati). Non hanno invece disputato l’amichevole gli acciaccati Tomori, Rabiot e Gimenez. Ora tre giorni di riposo e ripresa fissata per martedì, quando insieme al rientro dei nazionali si inizierà a preparare il derby.
A proposito di nazionali, i quattro che hanno giocato ieri sono Modric (Croazia), Odogu (Germania Under 20), Athekame (Svizzera Under 21) e Bartesaghi (Italia Under 21). Stasera toccherà invece ai due convocati del Belgio, Alexis Saelemaekers e Koni De Winter, impegnati contro il Kazakistan.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…