Loftus-Cheek, Tomori e Pulisic
Giornata di amichevole in casa Milan: tra poco i ragazzi di mister Allegri che non sono partiti per la nazionale affronteranno la Virtus Entella in un test di allenamento. Nel frattempo, ieri sera ci sono stati gli impegni di sei nazionali, mentre quattro scenderanno in campo oggi.
Alle 11.30 è previsto il fischio d’inizio dell’amichevole tra Entella e Milan a Solbiate Arno. Sarà una buona occasione per dare minutaggio a qualche giocatore in ripresa dagli infortuni, come Pulisic, Estupinan e soprattutto Jashari. Insieme ai giocatori della prima squadra ci saranno anche diversi giovani della Primavera e di Milan Futuro. Non prenderanno invece parte al test Gimenez e Rabiot, che non hanno ancora recuperato del tutto.
Per quanto riguarda i rossoneri impegnati con le rispettive nazionali, ieri si sono visti pochi minuti in campo nei match di qualificazioni ai Mondiali. Gli unici a giocare 90 minuti sono stati Maignan (Francia) e Pavlovic (Serbia). Zero minuti invece per gli italiani Ricci e Gabbia, così come per Rafa Leao (Portogallo). Solo le briciole per Nkunku (Francia), entrato all’89’ e di fatto in campo solo per il recupero.
Stasera toccherà a Modric (Croazia) e ai vari under: Bartesaghi (Italia Under 21), Athekame (Svizzera Under 21) e Odogu (Germania Under 20).
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…