Rabiot e Allegri
Riprendono oggi i lavori a Milanello per preparare l’ultima gara prima della sosta, quella in trasferta contro il Parma. Una partita nella quale Allegri potrebbe ritrovare due elementi preziosi.
Ieri, durante il giorno di riposo concesso alla squadra, a Milanello si sono rivisti Pulisic e Rabiot, che hanno proseguito il loro lavoro di recupero con la voglia di poter tornare ad aiutare il gruppo il prima possibile. Per la trasferta di Parma potrebbero già essere convocati, con l’obiettivo di tornare a disposizione al 100% dopo la sosta, magari già pronti per partire dall’inizio nel derby contro l’Inter, una partita alla quale entrambi vogliono assolutamente prendere parte. Nei prossimi giorni si capirà se si alleneranno con il resto del gruppo o se continueranno con un programma personalizzato e in base a questo avremo tutte le indicazioni che ci servono.
Altro tema caldo di giornata, introdotto oggi dalla Gazzetta dello Sport, riguarda i rinnovi. Il caso di Mike Maignan potrebbe clamorosamente riaprirsi: secondo la Rosea, il Milan sarebbe orientato a fare un ultimo tentativo, anche se la situazione appare ormai molto complicata. Nel frattempo, Matteo Moretto fa sapere che il rinnovo di Pulisic è attualmente in stand-by.
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…