Massimiliano Allegri
Il Milan ha ripreso ieri gli allenamenti sul campo in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma. I giallorossi sono avanti in classifica di tre lunghezze e, nonostante le assenze pesanti, domenica a San Siro i rossoneri proveranno il sorpasso. Vediamo ora le ultime novità da Milanello.
Dalla seduta di allenamento arrivano notizie sia buone che meno buone. Estupinan e Jashari si sono allenati in gruppo e tornano quindi ufficialmente dai rispettivi infortuni. Tuttavia, Leao, Giménez e Tomori hanno svolto lavoro personalizzato: resta da capire se saranno disponibili contro la Roma. La sensazione è che stringeranno i denti per domenica, magari partiranno dalla panchina, ma dovrebbero essere tutti e tre convocati per il match.
Nel frattempo, Pulisic e Rabiot hanno bruciato le tappe: rientreranno in anticipo rispetto a quanto pronosticato. Salteranno sì la sfida con la Roma, ma dovrebbero esserci a Parma, almeno in panchina. Oggi è previsto un allenamento mattutino: vedremo se almeno uno tra Tomori, Gimenez e Leao tornerà ad allenarsi con il gruppo.
Nel pomeriggio, i tifosi rossoneri avranno la possibilità di incontrare due giocatori: Zachary Athekame e Koni De Winter saranno presenti oggi alle 17 al Flagship Store di via Dante, a Milano.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…