Massimiliano Allegri
Il Milan ha ripreso ieri gli allenamenti sul campo in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma. I giallorossi sono avanti in classifica di tre lunghezze e, nonostante le assenze pesanti, domenica a San Siro i rossoneri proveranno il sorpasso. Vediamo ora le ultime novità da Milanello.
Dalla seduta di allenamento arrivano notizie sia buone che meno buone. Estupinan e Jashari si sono allenati in gruppo e tornano quindi ufficialmente dai rispettivi infortuni. Tuttavia, Leao, Giménez e Tomori hanno svolto lavoro personalizzato: resta da capire se saranno disponibili contro la Roma. La sensazione è che stringeranno i denti per domenica, magari partiranno dalla panchina, ma dovrebbero essere tutti e tre convocati per il match.
Nel frattempo, Pulisic e Rabiot hanno bruciato le tappe: rientreranno in anticipo rispetto a quanto pronosticato. Salteranno sì la sfida con la Roma, ma dovrebbero esserci a Parma, almeno in panchina. Oggi è previsto un allenamento mattutino: vedremo se almeno uno tra Tomori, Gimenez e Leao tornerà ad allenarsi con il gruppo.
Nel pomeriggio, i tifosi rossoneri avranno la possibilità di incontrare due giocatori: Zachary Athekame e Koni De Winter saranno presenti oggi alle 17 al Flagship Store di via Dante, a Milano.
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…