milan
Oggi è il giorno del big match col Napoli e c’è grandissima attesa per questa sfida prestigiosa in programma stasera a San Siro. Vediamo ora la probabile formazione rossonera e le ultime notizie in casa Milan in vista della partita di stasera.
Ieri in conferenza stampa Allegri ha dichiarato di dover risolvere ancora diversi dubbi di formazione. In realtà è probabile che venga confermata la stessa squadra vista domenica scorsa contro l’Udinese. Gli unici ballottaggi ancora aperti sono quello tra Fofana e Loftus-Cheek e quello tra Gimenez e Nkunku, ma al momento sembrano favoriti sia Fofana che Gimenez. Proprio Gimenez, dopo essersi finalmente sbloccato, ha bisogno di fiducia per continuare a segnare. Leao torna finalmente tra i convocati e partirà dalla panchina.
La buona notizia riguarda la Curva Sud, che ritornerà ufficialmente a tifare a San Siro. Dopo alcune partite casalinghe insolitamente silenziose, i rossoneri potranno contare di nuovo sul caldissimo supporto del tifo. Dopo le presenze in trasferta, gli ultras puntano a spingere la squadra anche in casa. Una svolta che arriva a pennello per un match delicato come quello di stasera contro il Napoli.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…