milan
Oggi è il giorno del big match col Napoli e c’è grandissima attesa per questa sfida prestigiosa in programma stasera a San Siro. Vediamo ora la probabile formazione rossonera e le ultime notizie in casa Milan in vista della partita di stasera.
Ieri in conferenza stampa Allegri ha dichiarato di dover risolvere ancora diversi dubbi di formazione. In realtà è probabile che venga confermata la stessa squadra vista domenica scorsa contro l’Udinese. Gli unici ballottaggi ancora aperti sono quello tra Fofana e Loftus-Cheek e quello tra Gimenez e Nkunku, ma al momento sembrano favoriti sia Fofana che Gimenez. Proprio Gimenez, dopo essersi finalmente sbloccato, ha bisogno di fiducia per continuare a segnare. Leao torna finalmente tra i convocati e partirà dalla panchina.
La buona notizia riguarda la Curva Sud, che ritornerà ufficialmente a tifare a San Siro. Dopo alcune partite casalinghe insolitamente silenziose, i rossoneri potranno contare di nuovo sul caldissimo supporto del tifo. Dopo le presenze in trasferta, gli ultras puntano a spingere la squadra anche in casa. Una svolta che arriva a pennello per un match delicato come quello di stasera contro il Napoli.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…