Massimiliano Allegri
Giornata di vigilia in casa Milan: domani ci sarà la sfida con l’Udinese e Allegri deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, con qualche ballottaggio aperto, uno per reparto. Alle 13.30 è invece prevista la conferenza stampa dell’allenatore.
Il Milan cerca continuità nella trasferta di Udine. Assenti Leao e Maignan, Allegri cercherà di schierare la miglior formazione possibile, sempre con il 3-5-2, anche se restano alcuni nodi da sciogliere. A parte il cambio obbligato in porta, con Terracciano al posto di Maignan, dovrebbe essere confermata praticamente tutta la squadra vista domenica scorsa. In più, dal primo minuto torna Pulisic in attacco.
In difesa ballottaggio tra Pavlovic e De Winter, a centrocampo tra Fofana e Loftus-Cheek. In avanti dovrebbe partire ancora Gimenez insieme a Pulisic, ma Nkunku scalpita e Allegri potrebbe concedergli sempre più spazio.
Oggi alle 13.30 è prevista la conferenza della vigilia di Massimiliano Allegri. Attraverso le sue risposte alle varie domande dei giornalisti sarà possibile avere qualche indizio in più sulle scelte di formazione e aggiornamenti sulle condizioni di Leao e Maignan. L’allenatore, però, non potrà sedere in panchina nella gara di Udine per via della squalifica rimediata nell’ultima partita.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…