Massimiliano Allegri
Giornata di vigilia in casa Milan: domani ci sarà la sfida con l’Udinese e Allegri deve ancora sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, con qualche ballottaggio aperto, uno per reparto. Alle 13.30 è invece prevista la conferenza stampa dell’allenatore.
Il Milan cerca continuità nella trasferta di Udine. Assenti Leao e Maignan, Allegri cercherà di schierare la miglior formazione possibile, sempre con il 3-5-2, anche se restano alcuni nodi da sciogliere. A parte il cambio obbligato in porta, con Terracciano al posto di Maignan, dovrebbe essere confermata praticamente tutta la squadra vista domenica scorsa. In più, dal primo minuto torna Pulisic in attacco.
In difesa ballottaggio tra Pavlovic e De Winter, a centrocampo tra Fofana e Loftus-Cheek. In avanti dovrebbe partire ancora Gimenez insieme a Pulisic, ma Nkunku scalpita e Allegri potrebbe concedergli sempre più spazio.
Oggi alle 13.30 è prevista la conferenza della vigilia di Massimiliano Allegri. Attraverso le sue risposte alle varie domande dei giornalisti sarà possibile avere qualche indizio in più sulle scelte di formazione e aggiornamenti sulle condizioni di Leao e Maignan. L’allenatore, però, non potrà sedere in panchina nella gara di Udine per via della squalifica rimediata nell’ultima partita.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…