milan
It’s matchday! Stasera alle 20.45 il Milan affronterà il Pisa alla Cetilar Arena: vediamo le ultimissime di giornata in vista del match.
Le principali novità riguardano le possibili scelte di Allegri per lo schieramento iniziale, che, a meno di sorprese dell’ultim’ora, dovrebbero essere molto simili alla partita che il Milan ha vinto a Bologna ormai dieci giorni fa. Tante conferme dunque, ma ci aspettiamo una variazione dal primo minuto e un grosso ballottaggio.
Maignan è confermato in porta. In difesa, a sorpresa, unico cambio previsto rispetto alla scorsa: rientra Tomori al posto di De Winter come braccetto di destra. Si ricompone dunque il trio definito il “titolare” di inizio stagione con Gabbia e Pavlovic.
Sulle fasce ci sarà Athekame a destra al posto dell’indisponibile Saelemaekers e a sinistra Bartesaghi. I tre centrocampisti: Modric, Rabiot e conferma per Fofana.
In attacco Allegri è orientato a riproporre la coppia che ha scardinato la difesa del Bologna, quella formata da Nkunku e Loftus-Cheek, ma l’inglese è in ballottaggio con un Rafael Leao che sta rientrando al massimo della forma. Staremo a vedere chi la spunterà.
Christian Pulisic racconta la sua vita in Italia e il rapporto con il Milan: le…
Fabrizio Romano fa chiarezza su Nkunku: non ha mai pensato di lasciare il Milan ed…
Domani ci sarà Pisa-Milan alle 20:45 all'Arena Garibaldi e Allegri ha chiarito diversi aspetti sulla…
Il Milan presenta emergenza a destra dal momento che Saelemaekers non sta recuperando appieno
Franco Ordine ha ribadito quale sarà la situazione attorno al rinnovo di Pulisic con tutte…
Allegri dovrà valutare molto attentamente ogni suo giocatore in forse sia dal punto di vista…