Milan
Arrivano ulteriori novità sui rossoneri dalle ultime sessioni di allenamento in vista della sfida di venerdì contro il Pisa. In particolare, le novità riguardano alcuni singoli in dubbio come Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic.
Il belga probabilmente resterà fuori a Pisa: ieri si è anche sottoposto a dei controlli all’adduttore. Il recupero procede bene, ma non c’è motivo di affrettare i tempi e commettere lo stesso errore di quando andò in campo contro la Roma e poi accusò nuovamente il problema.
Per quanto riguarda invece Pulisic, anche se non si è ancora allenato regolarmente in gruppo, la sua situazione sembra più rassicurante e in netto miglioramento, e dovrebbe essere convocato. Difficile un suo impiego dal 1’, però anche lui è sulla strada della guarigione.
Sta tornando invece al top Rafa Leao, che grazie ai diversi giorni senza partite sta finalmente recuperando la miglior condizione e smaltendo quel principio di pubalgia che lo limita da tempo. Lui è un serio candidato per partire titolare a Pisa accanto a Nkunku, che invece sarà confermato.
Saelemaekers verso il forfait contro il Pisa: il recupero dall’adduttore procede, ma il Milan non…
Gattuso compatta l’Italia in vista del playoff Mondiale: cena a Milano coi big del campionato.…
Cristopher Nkunku si racconta alla Gazzetta: obiettivi, derby, fiducia nel progetto Milan e parole su…
L'andamento del Milan sembra rispettare perfettamente gli standard prefissati dalla dirigenza rossonera ad inizio stagione
Carlo Pellegatti riporta il parere dei tifosi su Rafael Leao che non è ancora al…
Riccardo Trevisani ha analizzato le possibilità del Milan di aggiudicarsi lo Scudetto di questa stagione…