Rafael Leão
Il vice di Allegri, Landucci, ieri sera era in panchina al posto del tecnico squalificato e nel post-partita, ha risposto alle varie domande, e tra le altre cose, ha fatto anche il punto sulle condizioni di Rafael Leao: “Credo che giovedì sarà con noi in gruppo, sta andando tutto bene, quindi credo che sarà a disposizione per domenica”.
Ci siamo quindi: Landucci conferma che lo stop di Leao per infortunio è ormai giunto al termine e Allegri potrà presto contare su uno dei giocatori più importanti della rosa del Milan. I rossoneri nell’ultimo periodo hanno dimostrato di saper giocare bene anche senza il numero 10, ma il suo ritorno sarà fondamentale e potrà dare quel qualcosa in più, quell’imprevedibilità che può risolvere le partite complicate.
La parte più difficile della stagione deve ancora cominciare e con Leao in campo il Milan sarà più preparato ad affrontare le sfide delicate. Già quella di domenica contro il Napoli è una di queste, così come quella successiva contro la Juve. Dopo questi due big match capiremo meglio a che punto è il Milan, ma la buona notizia di oggi è il fatto che li potrà affrontare con un Leao in più.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…