Victor Boniface
Victor Boniface sembrava ormai un nuovo giocatore del Milan, ma adesso l’affare non è più così certo. Tutto fatto con il Leverkusen, l’attaccante nigeriano è atterrato a Milano giovedì e ieri ha sostenuto le visite mediche, ma di fatto il passo successivo non è stato la firma sul contratto.
Il problema è legato allo storico di infortuni del giocatore negli ultimi anni: per questo la dirigenza del Milan ha deciso di sottoporre Boniface a controlli più approfonditi, in particolare sul ginocchio destro, operato tempo fa per la rottura del crociato. Le visite si sono svolte ieri nel tardo pomeriggio e sono proseguite anche questa mattina.
Ora il club rossonero dovrà valutare attentamente gli esiti e prendere una decisione, che non dovrebbe arrivare prima di stasera, al termine del match contro la Cremonese, o addirittura domani mattina. In questo momento è difficile sbilanciarsi, fatto sta che non c’è ancora nulla di definitivo.
Nel frattempo il Milan mantiene vivi i contatti anche per altre piste offensive, qualora il tesseramento di Boniface non dovesse concretizzarsi.
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il centro avanti classe 2008 potrebbe aver definito il suo prossimo futuro: il Milan avrbbe…
Saelemaekers è ancora in forte dubbio per la gara contro la Roma: mancano alcuni giorni…
L'ex portiere rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida che vedrà il Milan impegnato contro…
L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…
I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…