Massimiliano Allegri
Mancano due giorni al prossimo match di Serie A che vedrà impegnate Milan e Hellas Verona a San Siro. Domani alle 14 è in programma la conferenza stampa della vigilia di Allegri, ma nel frattempo proviamo a capire quali potrebbero essere le scelte di formazione rossonere e anche quelle degli avversari guidati da mister Paolo Zanetti.
Nel Milan, a parte Gabbia, dovremmo vedere quello che ad oggi è l’undici tipo di Allegri, con il rientro dal primo minuto di Fofana e Leao dopo i rispettivi infortuni lievi che li hanno costretti a saltare la gara di Supercoppa e quella contro il Sassuolo. In porta ci sarà Maignan, difesa composta da Tomori, De Winter e Pavlovic. A centrocampo Saelemaekers agirà a destra, Bartesaghi a sinistra, con Modric, Fofana e Rabiot in mezzo. In attacco spazio a Pulisic e Leao. Come ballottaggio resta proprio Leao che, essendo appena rientrato, non è sicurissimo di partire dal primo minuto, seppur in vantaggio: le alternative sono Nkunku e Loftus-Cheek.
Anche l’Hellas Verona dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, con Montipò in porta, Unai Nunez, Nelsson e Bella-Kotchap a formare il terzetto difensivo, Cham e Bradaric sulle fasce, Gagliardini, Serdar e Bernede in mezzo al campo e in attacco la coppia Orban–Giovane.
L'ex dirigente rossonero ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato dei vecchi ricordi indelebili con…
In queste ultime ore potrebbe esserci stata una valutazione ulteriore per la fascia sinistra del…
Pavlovc non ci sarà, torna Saelemaekers dal primo: Allegri deve progettare la possibile formazione titolare…
La gara contro il Parma è a due giorni di distanza, gli stessi che sono…
Il difensore rossonero non sarà disponibile per il prossimo turno di campionato contro il Parma:…
Pierpaolo Marino ha discusso il mancato arrivo dei tre punti contro il Como: una partita…