Matteo Gabbia
Milanello resterà piuttosto vuoto in questi giorni di sosta per le nazionali. Si farebbe prima a dire chi rimarrà a Milano, considerando che sono ben quindici i rossoneri convocati dalle rispettive selezioni.
Partendo dall’Italia, Gabbia è stato chiamato dal CT Gennaro Gattuso, mentre resta escluso ancora una volta Ricci. Con la Francia ci saranno Maignan, Rabiot e Nkunku, mentre Fofana è rimasto fuori.
Per il Belgio convocati Saelemaekers e De Winter; Loftus-Cheek è stato nuovamente chiamato da Tuchel nella nazionale inglese, escluso ancora Tomori. Ci saranno poi Pavlovic con la Serbia, Modric con la Croazia, Leao con il Portogallo e i giovani Athekame e Bartesaghi rispettivamente con le Under 21 di Svizzera e Italia. Tra i convocati che voleranno oltreoceano figurano Giménez (Messico), Pulisic (Stati Uniti) e Estupinán (Ecuador).
A Milanello, tirando le somme, resteranno Fofana, Tomori, Odogu e Ricci, i portieri Terracciano e Torriani, oltre all’infortunato Jashari che sta ancora lavorando a parte per recuperare.
Come sempre, l’auspicio è che i giocatori impegnati in nazionale possano mettere minuti nelle gambe e migliorare la propria condizione, evitando però gli infortuni, spesso motivo di polemiche al rientro.
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…
La dirigenza rossonera sta mutando in questi giorni di mercato a quanto pare e questo…