Leao e Allegri
Siamo alla vigilia del match tra Milan e Genoa, che si giocherà domani sera. Mister Massimiliano Allegri ha parlato poco fa in conferenza, e in base alle sue indicazioni, oltre alle ultime news da Milanello, è possibile provare a tratteggiare l’11 di partenza rossonero.
Secondo le informazioni disponibili, la formazione titolare dovrebbe essere la seguente: Maignan sarà ovviamente in porta. Difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic. Tomori è in ballottaggio ma favorito su De Winter, mentre Gabbia e Pavlovic torneranno al loro posto nel terzetto titolare, dopo che nella scorsa gara contro il Cagliari Allegri era stato costretto a schierare una difesa inedita.
A centrocampo, confermato Salemaekers a tutta fascia destra, mentre sulla sinistra tornerà Bartesaghi sulla corsia esterna dopo il match da braccetto. I tre di centrocampo dovrebbero essere i soliti: al centro Modric, con Rabiot sul centro-sinistra e Fofana sul centro-destra. L’unico ballottaggio riguarda Fofana, in particolare con Ricci e Loftus-Cheek, ma rimane favorito.
In attacco, invece, come già anticipato dallo stesso Allegri, dovrebbero partire Leao e Pulsic dall’inizio. Entrambi non sono ancora al top fisicamente, ma se tutto andrà bene nell’allenamento odierno e nella rifinitura di domani, toccherà a loro guidare l’attacco. I due sono considerati gli attaccanti titolari del Milan, ma in stagione, per problemi fisici a turno dell’uno e dell’altro, li abbiamo visti poco insieme. Dalla panchina Fullkrug, non convocato invece Nkunku.
Non perdetevi il live della gara tra Milan e Genoa valida per il posticipo della…
Il tecnico livornese ha commentato nella fase pre partita le sue scelte di formazione e…
Il tecnico del Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre partita sui rossoneri e le…
Il fantasista dei rossoneri ha rilasciato alcune dichiarazioni nel fase pre partita com il Genoa:…
Alessandro Matri ha commentato le possibilità del Milan questa sera in ottica campionato per la…
Allegri e De Rossi hanno fatto le loro scelte per quanto riguarda gli undici iniziali…