Alessandro Florenzi
Intervenuto nel post-partita di Juventus-Milan 0-0 a Sky Calcio Club, l’ex terzino rossonero Alessandro Florenzi ha commentato il pareggio dei rossoneri, che secondo la sua opinione meritavano la vittoria, e dice la sua poi sulle possibilità che il Milan potrebbe avere in ottica scudetto.
Su Juventus-Milan: “Ai punti meritava di più il Milan. Il rigore ha spostato tanto. Alla fine è un punto fuori casa con la Juventus, ok volevi vincere, ma te lo porti a casa”.
Sul momento del Milan e il ricordo dello scudetto vinto nel 2022: “Quest’anno tutta un’altra squadra e ci sono delle basi da cui si è partiti: la prima l’allenatore. Allegri conosce l’ambiente, è italiano, sa come vincere la Serie A. Avere una partita a settimana aiuta. Io penso che lo scudetto che ho vinto col Milan, lo viciniamo perché siamo usciti prima dalla Champions, eravamo migliori fisicamente a quel punto. Vincere aiuta a vincere”.
Su Gimenez: “Giudicare oggi rispetto all’anno scorso è più facile. Oggi vedo meglio fisicamente Gimenez, ha un’occasione a partita. Prima o poi la butti dentro, arriverà il momento in cui il colpo di testa che sbaglia stasera lo mette all’incrocio”.
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…
Continuano i duelli per una maglia da titolare contro il Bologna e le indiscrezioni vedono…
Il tecnico del Milan prepara i primi abbozzi della formazione titolare in vista della gara…
Leon Goretzka non rinnoverà col Bayern Monaco e sarà un’occasione a zero per l’estate. Milan…
Disasi sta aspettando il Milan: il centrale del Chelsea è al momento è in pole…