Mike Maignan, portiere del Milan.
Stamattina Maignan e Pavlovic, i due giocatori usciti malconci dal match di ieri sera, vinto dal Milan contro il Bologna, si sono sottoposti agli esami strumentali per valutare l’entità dei rispettivi infortuni. L’esito fa ben sperare i tifosi rossoneri, perché per entrambi sono escluse lesioni muscolari.
Per Pavlovic, uscito dal campo a fine primo tempo, potrebbe trattarsi di un semplice sovraccarico muscolare. Considerando anche che il difensore serbo aveva giocato 180 minuti con la sua nazionale nei giorni precedenti la partita con il Bologna, è possibile che possa rientrare a disposizione già per la prossima sfida contro l’Udinese. Lo staff medico, però, monitorerà le sue condizioni giorno per giorno prima di decidere.
Per Maignan, invece, la situazione resta più delicata. Le sue condizioni avevano fatto preoccupare maggiormente i tifosi, anche perché ieri sera ha lasciato lo stadio in stampelle e il polpaccio è una zona delicata, in cui in passato ha avuto diversi problemi. L’esame ha escluso lesioni muscolari, ma è probabile che, a differenza di Pavlovic, il rientro del portiere possa slittare più avanti. Molto difficile vederlo in campo già nella prossima partita.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…