Samuel Chukwueze
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Milan e Betis Siviglia sarebbero in contatto non soltanto per Emerson Royal, ma anche per Samuel Chukwueze. Il club spagnolo, infatti, nelle ultime ore avrebbe chiesto informazioni anche sull’esterno nigeriano.
Se Emerson Royal, nonostante sia arrivato solo la scorsa stagione, è già considerato in uscita, il discorso è diverso per Samuel Chukwueze. L’esterno nigeriano non è ufficialmente sul mercato, ma non rientra nemmeno tra i giocatori considerati incedibili. A Casa Milan, infatti, si potrebbe decidere di ascoltare eventuali offerte ritenute soddisfacenti.
Attualmente, Chukwueze è considerato la prima alternativa a Pulisic sulla fascia destra. Arrivato due stagioni fa dal Villarreal per circa 20 milioni più 8 di bonus, ha mostrato buone cose a sprazzi, ma non è ancora riuscito a convincere del tutto né a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Per questo motivo, la sua posizione resta in bilico e fino alla fine del mercato non può definirsi certa la sua permanenza.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…