Federico Chiesa, attaccante classe 1997 della Fiorentina e della Nazionale Italiana
Milan, le ultime su Chiesa
MILANO – Dopo l’arrivo di Sandro Tonali il Milan avrebbe deciso di insistere sulla stessa lunghezza d’onda: giovani, forti e italiani, in modo da creare un blocco azzurro di talento e – si spera – presto vincente. Il nome più gettonato al momento, seguendo questa linea, è quello di Federico Chiesa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club rossonero sta avendo contatti serrati con la Fiorentina; l’alta richiesta di Commisso (60 milioni), infatti, sta scendendo verso un prezzo sempre più ragionevole (40 milioni) su cui la dirigenza di via Aldo Rossi sta pensando di imbastire una trattativa in contemporanea con un interesse sempre acceso – come richiesto da Pioli – per il centrale Milenkovic.
In questo senso, quindi, l’arrivo di Commisso a Firenze in settimana potrebbe essere significativo per dare un ordine a queste trattative in uscita. Milan e Fiorentina, intanto, trattano. Ma intanto, Carlo Pellegatti fa volare i tifosi rossoneri: “Sembra una pazzia, ma il capolavoro è possibile!” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…