Igli Tare
Il Milan è sempre alla ricerca di un terzino destro da aggiungere alla rosa durante questa sessione di calciomercato. Come riportato da settimane, quello di Guéla Doué è il primo nome sulla lista di Igli Tare per quel ruolo, anche se negli ultimi giorni la pista si è raffreddata notevolmente.
Il Milan aveva inizialmente avviato i contatti offrendo 15 milioni allo Strasburgo, che però ne chiede 30. Successivamente, c’è stato un rilancio rossonero a 18 milioni più bonus, ancora una volta respinto. In seguito era circolata la voce di un nuovo tentativo a circa 23 milioni, ma ad oggi non risultano passi avanti concreti.
Il club sta facendo delle valutazioni: non c’è piena convinzione sull’investire una cifra così alta per Doué. Anche perché, con Jimenez e Saelemaekers già in rosa, al momento non c’è l’urgenza di forzare un investimento in quella zona del campo.
È probabile, dunque, che si decida di virare su altri profili. I nomi alternativi al vaglio sarebbero principalmente Singo del Monaco e Tchatchoua del Verona, anche se nessuno dei due è così facilmente raggiungibile, soprattutto il primo. L’idea della dirigenza è chiara: evitare spese inutili e cercare un’occasione di mercato, in stile Estupiñán per la fascia sinistra. Un giocatore già pronto per essere titolare, ma ad un prezzo sostenibile.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…