MILANO – Al centro di trattative per diverse settimane, con offerte più o meno congrue al loro talento e a loro valore di mercato, Jesus Suso e Gigio Donnarumma vedono, ad oggi, il loro futuro un po’ più chiaro e, con loro, tutti i tifosi milanisti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto raccolto da la redazione de ilMilanista.it, il Milan non avrebbe alcuna intenzione di cedere l’attaccante spagnolo e il portiere classe 1999. Sul primo è rimasta in corsa praticamente solo la Fiorentina, la quale difficilmente spenderà i 40 milioni richiesti dal club rossonero, costringendo, di conseguenza, Giampaolo a salutare un calciatore su cui punta tantissimo; sul secondo, invece, l’ostacolo PSG sembra destinato ad essere superato grazie alla voglia dello stesso calciatore di restare in maglia rossonera. CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!
[poll id=”561″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…