Santiago Gimenez
Sabato sera alle 20:45 il Milan affronterà la Cremonese nella prima giornata di campionato e potrebbe essere una chance importante per Santiago Gimenez. L’attaccante messicano è al momento l’unica punta centrale di ruolo presente in rosa e, complice l’infortunio di Leao, guiderà l’attacco insieme a Pulisic.
È ormai noto a tutti che il Milan stia ancora cercando un attaccante sul mercato per completare la rosa: un colpo che potrebbe essere di grande livello, con nomi come Vlahovic e Hojlund sul tavolo. In caso di arrivo di uno di questi due, per Gimenez si prospetterebbero mesi di forte concorrenza. Per questo l’attaccante classe 2001, arrivato a gennaio dal Feyenoord, ha l’occasione di mandare un segnale chiaro all’allenatore e a tutto l’ambiente rossonero: dimostrare di poter essere lui il centravanti titolare.
Sabato, con Leao assente e l’eventuale nuovo numero nove non ancora in squadra, Gimenez sarà chiamato a lasciare il segno, magari trovando il gol, dopo l’assist fornito a Pulisic in Coppa Italia domenica scorsa.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…