MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Alvaro Morata of AC Milan arrives before the Serie A match between Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sembrava tutto in dirittura di arrivo tra Milan e Como per il trasferimento a titolo definitivo di Álvaro Morata, ma il vero ostacolo è turco e si chiama Galatasaray. Come riportato oggi dal quotidiano spagnolo Marca, il club allenato da Buruk, che ha il centravanti in prestito fino a gennaio, ha deciso di alzare la voce e far valere i propri diritti economici sull’operazione. Il Milan aveva trovato l’intesa con il Como per una cessione da 10 milioni di euro. Una cifra ragionevole per portare in riva al lago un attaccante di spessore internazionale, ma l’accordo è tutt’altro che vicino alla fumata bianca.
Il Galatasaray pretende un risarcimento da 8 milioni di euro per lasciare partire subito lo spagnolo: sei per il prestito pagato ai rossoneri e due come quota dello stipendio già coperto in questi mesi. Una richiesta che ha spiazzato il Como e complicato i piani del Milan, pronto a cedere Morata per finanziare altre operazioni. Senza l’ok dei turchi, tutto resta fermo e in fase di stallo. Il giocatore avrebbe già dato l’assenso al ritorno in Serie A, ma la situazione sembra arenarsi ora dopo ora. Ora tocca ai club trovare una quadra per sbloccare del tutto la trattativa.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…