Adriano Galliani e Zlatan Ibrahimovic
Le voci su un ritorno di Adriano Galliani nella dirigenza del Milan, inizialmente considerate poco credibili e alimentate più da nostalgia e suggestioni sentimentali, stanno invece trovando sempre più conferme negli ultimi giorni.
L’appuntamento chiave è previsto per settembre, quando avverrà il passaggio del Monza dalla proprietà Fininvest al fondo americano Beckett Layne Ventures. A quel punto, Galliani sarà formalmente libero di tornare al Milan.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, esisterebbe già un’intesa di massima tra l’ex amministratore delegato e l’attuale proprietario del club, Gerry Cardinale. L’accordo sarebbe stato raggiunto durante un incontro recente in Costa Azzurra. Il ritorno avrebbe ricevuto anche l’approvazione dell’attuale AD Giorgio Furlani e del Senior Advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic.
C’è già anche un’ipotesi concreta sul ruolo che Galliani andrà a ricoprire: quello di Head of Football, una figura che si occuperà dell’area sportiva e che non entrerà in conflitto con l’attuale presidente Paolo Scaroni, il quale continuerà a occuparsi della rappresentanza istituzionale e della gestione del progetto stadio.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…