Adriano Galliani e Zlatan Ibrahimovic
Le voci su un ritorno di Adriano Galliani nella dirigenza del Milan, inizialmente considerate poco credibili e alimentate più da nostalgia e suggestioni sentimentali, stanno invece trovando sempre più conferme negli ultimi giorni.
L’appuntamento chiave è previsto per settembre, quando avverrà il passaggio del Monza dalla proprietà Fininvest al fondo americano Beckett Layne Ventures. A quel punto, Galliani sarà formalmente libero di tornare al Milan.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, esisterebbe già un’intesa di massima tra l’ex amministratore delegato e l’attuale proprietario del club, Gerry Cardinale. L’accordo sarebbe stato raggiunto durante un incontro recente in Costa Azzurra. Il ritorno avrebbe ricevuto anche l’approvazione dell’attuale AD Giorgio Furlani e del Senior Advisor di RedBird, Zlatan Ibrahimovic.
C’è già anche un’ipotesi concreta sul ruolo che Galliani andrà a ricoprire: quello di Head of Football, una figura che si occuperà dell’area sportiva e che non entrerà in conflitto con l’attuale presidente Paolo Scaroni, il quale continuerà a occuparsi della rappresentanza istituzionale e della gestione del progetto stadio.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…