Adrien Rabiot
Ieri diversi giocatori rossoneri erano impegnati con le rispettive nazionali: vediamo come sono andati e quanti minuti hanno giocato.
Per le qualificazioni al Mondiale 2026, la Francia ha vinto 2-1 contro l’Islanda: Maignan è rimasto in campo per tutta la partita, mentre Rabiot è subentrato nel secondo tempo giocando circa 20 minuti, in una squadra in inferiorità numerica.
Serbia e Inghilterra si sono affrontate, serata negativa per il gigante serbo Pavlovic come anche per il resto della sua nazionale, travolta 5-0 dalla compagine inglese. Loftus-Cheek invece è rimasto per tutta la gara in panchina.
Tribuna per Bartesaghi con l’Under 21 italiana, che ha battuto 1-0 la Macedonia nel match valido per le qualificazioni a Euro U21.
Nella notte sono scese in campo le nazionali oltreoceano con Pulisic e Gimenez impegnati in amichevoli internazionali. Gimenez è entrato nell’ultima mezz’ora con il suo Messico e ha firmato il gol del definitivo 2-2 contro la Corea del Sud. Pulisic (Stati Uniti) invece ha giocato 90 minuti, servendo anche un assist nel 2-0 rifilato al Giappone.
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…
Continuano i duelli per una maglia da titolare contro il Bologna e le indiscrezioni vedono…