Lorenzo Colombo,
Lorenzo Colombo è attualmente in tournée in Asia con il Milan, ma il suo futuro sembra ancora una volta lontano da Milanello. Con il rientro imminente di Santiago Gimenez dalle vacanze e l’arrivo atteso di un altro attaccante dal mercato, l’ipotesi più concreta per lui è una nuova partenza in prestito. Diverse squadre di Serie A hanno già manifestato interesse.
Negli ultimi quattro anni, Colombo ha sempre trovato spazio da titolare in Serie A, vestendo le maglie di SPAL, Lecce, Monza ed Empoli. Classe 2002, si è affermato come un centravanti affidabile nonostante la giovane età.
Al momento, il club più avanti nella corsa è il Parma, che avrebbe già avviato i contatti con il Milan. L’opzione più probabile sarebbe un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro. Colombo vedrebbe di buon occhio questa destinazione: vuole restare nella massima serie, ma preferirebbe evitare una neopromossa per non rischiare un’altra stagione complicata come quella passata. Previste novità già nelle prossime settimane, è probabile che si possa chiudere non appena il Milan rientrerà dalla tournée.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…